01:16 min

calciomercato

Repubblica – Inzaghi, un club di Premier disposto a follie. Inter, il nome non è Allegri

Andrea Della Sala Redattore 
In casa Inter grande concentrazione per la finale di Champions League, ma attenzione anche al futuro di Simone Inzaghi

Sono giorni caldi per quanto riguarda le panchine di Serie A. In casa Inter grande concentrazione per la finale di Champions League, ma attenzione anche al futuro di Simone Inzaghi, corteggiato dall'Arabia.

Questo il punto secondo Repubblica: "La Roma in pressing su Cesc Fabregas. Lo spagnolo è da mesi la prima scelta del club giallorosso. Claudio Ranieri ha già il sì dell’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea. cui ha offerto un contratto di tre anni a 5 milioni di euro a stagione. Il Como, però, non si arrende e ha proposto il rinnovo al tecnico con una cifra più alta rispetto ai giallorossi: 5,5 milioni più 800 mila euro di bonus.

Nelle prossime ore lo spagnolo è chiamato a dare una risposta: il Como al momento non è intenzionato a liberarlo. Fabregas è un nome valido anche per l’Inter nel caso in cui i nerazzurri e Simone Inzaghi dovessero separarsi dopo la finale di Champions League. Inzaghi è corteggiato dall'Al Hilal, ma anche da un club importante di Premier League disposto a fare follie per portare il tecnico italiano in Inghilterra".