FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica: “Leoni via, Cherubini si è arreso! E l’Inter ha deciso di offrire al Parma…”

calciomercato

Repubblica: “Leoni via, Cherubini si è arreso! E l’Inter ha deciso di offrire al Parma…”

Repubblica: “Leoni via, Cherubini si è arreso! E l’Inter ha deciso di offrire al Parma…” - immagine 1
L'ad gialloblù Federico Cherubini non solo si è arreso all'idea di cedere Leoni quest'estate, ma è pronto ad accettare contropartite
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

L'Inter, nonostante la smentita, di facciata, di Beppe Marotta, non ha mollato la pista che porta a Giovanni Leoni in difesa: anzi, dopo aver completato delle uscite, il club nerazzurro pianifica l'assalto al centrale classe 2006.

Con il Parma, che, contrariamente a quanto si dice, sembra ormai essersi rassegnato all'idea di perderlo.

Repubblica: “Leoni via, Cherubini si è arreso! E l’Inter ha deciso di offrire al Parma…”- immagine 2

Spiega Repubblica: "L'ad gialloblù Federico Cherubini non solo si è arreso all'idea di cedere Leoni quest'estate, rinunciando a incrementarne il valore per un anno ancora, ma è pronto ad accettare contropartite.

Repubblica: “Leoni via, Cherubini si è arreso! E l’Inter ha deciso di offrire al Parma…”- immagine 3

Per abbassare i 35 milioni del valore del cartellino di Leoni, i nerazzurri propongono — in operazioni formalmente separate — l'altro Esposito, Sebastiano. Ma sul giocatore c'è anche il Cagliari, ipotesi comunque gradita a Milano: entrerebbero soldi. La speranza dei dirigenti interisti è che, partito Sebastiano, altri seguano l'esempio".