FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica: “Lookman non vede l’ora, ma Inter va su Koné: e la Roma ascolta perché…”

calciomercato

Repubblica: “Lookman non vede l’ora, ma Inter va su Koné: e la Roma ascolta perché…”

Repubblica: “Lookman non vede l’ora, ma Inter va su Koné: e la Roma ascolta perché…” - immagine 1
Marotta lavora su un altro tavolo, quello di Manu Koné, centrocampista della Roma: l'Inter offre 40 milioni più 5 di bonus per il cartellino
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Manca poco più di una settimana al debutto stagionale in campionato per l'Inter e il club nerazzurro vuole accelerare sul mercato per regalare a Chivu una squadra più pronta possibile. Ecco il punto dall'edizione odierna di Repubblica: "De Winter avrebbe fatto comodo all'Inter, che non potrà contare per sempre su Acerbi e De Vrij.

Repubblica: “Lookman non vede l’ora, ma Inter va su Koné: e la Roma ascolta perché…”- immagine 2

Il sogno sarebbe stato Leoni, volato a Liverpool. Un'alternativa è Solet dell'Udinese. Ma il mercato è bloccato dall'affaire Lookman: lui non vede l'ora di trasferirsi alla Pinetina, ma l'Atalanta non si accontenta dei 45 milioni offerti.

Repubblica: “Lookman non vede l’ora, ma Inter va su Koné: e la Roma ascolta perché…”- immagine 3

Intanto Marotta lavora su un altro tavolo, quello di Manu Koné, centrocampista della Roma: l'Inter offre 40 milioni più 5 di bonus per il cartellino (e 5 milioni d'ingaggio al giocatore). Da Trigoria ascoltano, perché la cessione del centrocampista permetterebbe di avere denaro fresco per chiudere il doppio colpo Sancho e Bailey dell'Aston Villa".