FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Retroscena Buongiorno: “Inter non potè prenderlo ma lui disse ai nerazzurri in nazionale che…”

Retroscena Buongiorno: “Inter non potè prenderlo ma lui disse ai nerazzurri in nazionale che…” - immagine 1
Dunque, operazione difensore rimandata di dodici mesi, ma non più procrastinabile, in virtù anche della stagione in corso di Acerbi
Marco Astori Redattore 

L'idea dell'Inter del futuro è quella di lavorare su Yann Bisseck per renderlo anche un difensore arruolabile nella posizione di centrale.

Ma sul mercato andrà comunque fatto un innesto per quel ruolo, visto l'ormai quasi certo addio di Francesco Acerbi. E spunta un retroscena riguardante proprio questo tema dell'estate scorsa, lo racconta Tuttosport.


"Marotta, Ausilio e Baccin dovranno continuare la ricerca di un nuovo difensore per l’estate 2025, innesto imprescindibile per l’Inter che avrebbe già voluto intervenire nel reparto arretrato già a luglio-agosto 2024.

Retroscena Buongiorno: “Inter non potè prenderlo ma lui disse ai nerazzurri in nazionale che…”- immagine 2

Per farlo, però, sarebbe servita un’uscita - il candidato era De Vrij, sondato da club olandesi e arabi -, ma il centrale rimase. E senza i soldi della sua cessione, era impossibile provare a contendere Buongiorno al Napoli, nonostante l’ex capitano granata avesse fatto pervenire ai suoi compagni nerazzurri in nazionale il gradimento per un trasferimento a Milano. Dunque, operazione difensore rimandata di dodici mesi, ma non più procrastinabile, in virtù anche della stagione in corso di Acerbi".

tutte le notizie di