- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
LOS ANGELES, CALIFORNIA - JUNE 13: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale and Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the Training session at UCLA Campus on June 12, 2025 in Los Angeles, California. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Niente partenza, quindi, per ora, per Hakan Calhanoglu: è saltata la trattativa col Galatasaray per un suo ritorno in patria a causa dell'offerta bassissima recapitata dai turchi all'Inter nella giornata di ieri. E se dovesse restare veramente dopo quanto successo?
Lo scenario lo dipinge il Corriere dello Sport: "Chiaro che, qualora nelle prossime settimane in viale Liberazione venisse recapitata un’offerta nell’ordine dei 30 milioni o più - difficile dal Galatasaray, magari da qualche altra squadra... -, lo scenario potrebbe cambiare. Ma in questo momento si tratta solo di fantamercato. La prospettiva più concreta, invece, è che Calhanoglu una volta smaltito l’infortunio al polpaccio si metta a disposizione di Chivu.
E che poi lo stesso allenatore rumeno si adoperi per ricucire i rapporti interni, soprattutto con Lautaro. Il tecnico per primo, peraltro, è convinto di riuscirci. Come è convinto che un giocatore come Calhanoglu continuerà a fargli un gran comodo in mezzo al campo a dirigere le operazioni. Sempre che non venga tormentato ancora dagli infortuni come accaduto nell’ultima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA