00:52 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Retroscena Chivu: “Cristian convintissimo di poter ricucire il rapporto tra Calhanoglu e…”

calciomercato

Retroscena Chivu: “Cristian convintissimo di poter ricucire il rapporto tra Calhanoglu e…”

Marco Astori Redattore 
Niente partenza, quindi, per ora, per Hakan Calhanoglu: è saltata la trattativa col Galatasaray per un suo ritorno in patria

Niente partenza, quindi, per ora, per Hakan Calhanoglu: è saltata la trattativa col Galatasaray per un suo ritorno in patria a causa dell'offerta bassissima recapitata dai turchi all'Inter nella giornata di ieri. E se dovesse restare veramente dopo quanto successo?

Lo scenario lo dipinge il Corriere dello Sport: "Chiaro che, qualora nelle prossime settimane in viale Liberazione venisse recapitata un’offerta nell’ordine dei 30 milioni o più - difficile dal Galatasaray, magari da qualche altra squadra... -, lo scenario potrebbe cambiare. Ma in questo momento si tratta solo di fantamercato. La prospettiva più concreta, invece, è che Calhanoglu una volta smaltito l’infortunio al polpaccio si metta a disposizione di Chivu.

E che poi lo stesso allenatore rumeno si adoperi per ricucire i rapporti interni, soprattutto con Lautaro. Il tecnico per primo, peraltro, è convinto di riuscirci. Come è convinto che un giocatore come Calhanoglu continuerà a fargli un gran comodo in mezzo al campo a dirigere le operazioni. Sempre che non venga tormentato ancora dagli infortuni come accaduto nell’ultima stagione".