calciomercato

Riso: “Frattesi? Tiene troppo all’Inter. Offerte in Premier. E io avrei portato in nerazzurro…”

Le parole dell'agente: "Davide è un ragazzo di cuore, di sentimento. L’ho visto in difficoltà, l’ho messo in condizione di decidere"
Marco Astori Redattore 
Riso: “Frattesi? Tiene troppo all’Inter. Offerte in Premier. E io avrei portato in nerazzurro…”- immagine 2

Beppe Riso, noto agente, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Repubblica. Queste le sue parole sul mercato di gennaio: “È stata una sessione bella e intensa, come non se ne vedevano da tempo. Il Milan ha cambiato molto. La Juve si è rafforzata. Delle big, quella che aveva meno necessità di aggiungere giocatori era l’Inter, già fortissima”.

E il Napoli?

“Anche vendendo si può rinforzare una squadra e De Laurentiis lo ha già dimostrato in passato. È vero soprattutto quando si ha in panchina un allenatore di personalità, come Conte, che è un valore aggiunto. E poi Neres, che gioca nello stesso ruolo di Kvara, è fortissimo”.

Un colpo che è sfumato?

“A un certo punto su Cristante c’erano sia la Juve sia l’Inter, ma entrambe avrebbero dovuto fare cessioni che alla fine non hanno fatto. Una buona notizia per la Roma, che può contare su un senatore, un potenziale capitano, un uomo di personalità ed esperienza. Almeno fino a giugno”.