- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Intervenuto sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha confermato come l'Atalanta non abbia dichiarato Lookman incedibile:
"Lookman è stato definito incedibile dall'Atalanta? No, l'Atalanta non lo ha dichiarato incedibile. L'Atalanta non ha comunicato né a Lookman né al suo agente, che è in Italia in queste ore, né all'Inter in questa risposta formale che Lookman è fuori dal mercato. E lo ha fatto per due ragioni: Percassi parla pubblicamente che Lookman vuole andare via, sa che vuole e probabilmente deve andare via visto che già un anno fa voleva andare via, aveva un patto con l'Atalanta, il calciatore non si allena per qualche giorno ad agosto 2024, voleva andare al PSG ma l'operazione non si fa, alta tensione, Atalanta e Lookman si chiariscono e lui resta e fa una stagione importante"
"Lookman si aspettava una via d'uscita da Bergamo più semplice quest'anno, non c'è ma questo non significa che l'Atalanta definisca Lookman incedibile, Lookman vuole andare via. Pensare che sia incedibile è un qualcosa di utopico. Il calciatore è stato molto chiaro anche nelle ultime 48 ore in questa fase apparente di silenzio tra i due club. Gli agenti sono a Bergamo e hanno detto più volte all'Atalanta: "lasciateci andare all'Inter". Da quanto raccolto, al di là di Instagram, Ademola ha intenzione di parlare con l'Atalanta e di chiedere di andare via, vuole prendere una posizione forte, sia Lookman sia gli agenti"
"L'Atalanta resta nella sua posizione, partiva da 50 mln di euro e non ha intenzione di scegliere. Vedremo come si comporterà l'Inter, ha appena ricevuto la risposta e dovrà prendere una decisione internamente anche parlando con gli agenti di Lookman"
© RIPRODUZIONE RISERVATA