01:01 min

calciomercato

Romano: “Como ha capito che Fabregas non ha chiuso all’Inter. Adesso c’è solo una strada”

Andrea Della Sala Redattore 
Il giornalista, esperto di mercato, ha fatto il punto sulla panchina dell'Inter e sulla trattativa per cercare di portare Fabregas a Milano

Il giornalista Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto sulla panchina dell'Inter e sulla trattativa per cercare di portare Fabregas a Milano:

L'Inter ancora adesso non ha un via libera formale del Como per Fabregas. Oggi il presidente del Como parlando da Londra ribadisce intenzioni di continuare con Fabregas e Cesc manda messaggi nella stessa direzione. Nonostante non ci sia stata autorizzazione, l'inter ha comunque incontrato Fabregas. Incontro diretto, in cui l'inter ha insistito e ha presentato i propri programma per fare leva sull'allenatore. Il Como non ha autorizzato questo incontro.

Oggi per la prima volta il Como ha capito che Fabregas ha voluto incontrare l'Inter e non ha chiuso le porte all'Inter. Oggi è una giornata cruciale, si capirà l'approccio definitivo di Fabregas.L'unica possibilità di riuscire a portarlo a Milano è che Fabregas prenda una posizione forte. Il muro del Como resta altissima. Unica strada è che Fabregas vada a parlare col Como e lo convinca a trovare una soluzione con l'Inter. Tutto dipende da quello che deciderà di fare Fabregas. Inter ha delle alternative tra cui Vieira e Chivu.