- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - AUGUST 05: Denzel Dumfries of FC Internazionale poses for a portrait at BPER Training Centre at Appiano Gentile on August 05, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
E' ufficialmente scaduta questa notte la clausola rescissoria da 25 milioni di euro di Denzel Dumfries: l'olandese non sarà quindi più acquistabile a questa cifra ma, per chiunque lo volesse, andrà avviata una trattativa con l'Inter.
Spiega Fabrizio Romano: "Quella dell'olandese varrà sempre fino al 15 luglio, quest'anno c'era un accordo coi suoi agenti, visto il Mondiale, di portarla al 31. Si era parlato di Barcellona, perché piace soprattutto a Flick, ma il club spagnolo è a posto in quel ruolo: niente di caldo quindi.
L'Inter non ha poi ricevuto offerte dal City, che non sta cercando quel tipo di terzino. E' importante dire che oggi l'Inter non libera assolutamente più a 25 milioni: se poi qualcun altro arriverà per Dumfries, dovrà trattare con l'Inter ad altre condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA