Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto sulle trattative in entrata in casa Inter: "Ieri sera c'è stato un incontro col Parma: mi dicono che hanno parlato di diversi giocatori, soprattutto di Bonny, che resta un obiettivo per l'attacco dell'Inter.


calciomercato
Romano: “Inter, vi dico i nomi col Parma. Con contropartite. E Hojlund…”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: President and Ceo Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks to the Media during the FC Internazionale press conference ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on February 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Lo apprezzano molto e hanno già avuto diversi incontri: piace molto anche al Napoli, ma ha diverse alternative in attacco. Per l'Inter invece lui e Hojlund sono i due nomi principali: si continua a parlare per entrambi, al momento non siamo in fase di chiusura. Ci vorrà pazienza sull'operazione Bonny: l'Inter ha chiesto ulteriori informazioni su Giovanni Leoni, che piaceva anche prima, ma ancor più con l'arrivo di Chivu.
L'Inter lavora per entrambi, ha voluto porre le basi, confermare il proprio interesse e capire le intenzioni del Parma, che spera di trattenere soprattutto il difensore. I nerazzurri si sono posizionati aspettando di capire come si potrà avanzare tra eventuali contropartite, discorso affrontato anche ieri sera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA