- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 06: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale following the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Yann Bisseck è ormai una certezza nell'Inter: arrivato per soli 7 milioni dall'Aarhus la scorsa estate, il difensore tedesco è ormai una validissima alternativa a Pavard come braccetto di destra ed è stabilmente convocato con la sua nazionale.
E occhio anche al mercato, come spiega Fabrizio Romano nel suo intervento per il podcast "Here We Go": "Non è una situazione di preoccupazione per l'Inter: ha rinnovato qualche mese fa aumentando l'ingaggio, quindi il club è molto felice con lui.
Ma da quello che so alcuni club inglesi e tedeschi hanno cominciato a mandare i loro scout per guardare da vicino Bisseck, che può giocare in diversi ruoli in difesa. In caso di buona proposta, è un giocatore da tenere d'occhio perché diversi club hanno cominciato a telefonare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA