FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Inter sogna Nico Paz ma serve offerta folle! Il Como internamente fa sapere che…”

calciomercato

Romano: “Inter sogna Nico Paz ma serve offerta folle! Il Como internamente fa sapere che…”

Romano: “Inter sogna Nico Paz ma serve offerta folle! Il Como internamente fa sapere che…” - immagine 1
Così Fabrizio Romano: "Molto difficile che un rinforzo per l'Inter possa essere Nico Paz, a meno di offerte clamorose e colpi di scena"
Marco Astori Redattore 

Nico Paz resta un obiettivo di mercato dell'Inter ma davvero complicato. Ne ha parlato Fabrizio Romano in un video sul suo canale YouTube: "Molto difficile che un rinforzo per l'Inter possa essere Nico Paz, a meno di offerte clamorose e colpi di scena: oggi il Como internamente comunica che resta con Fabregas.

Romano: “Inter sogna Nico Paz ma serve offerta folle! Il Como internamente fa sapere che…”- immagine 2

Chi sogna Guler vende illusioni ai tifosi, non c'è mai stato nulla con l'Inter: neanche una lontana possibilità che potesse venire. La tentazione Paz c'è stata mesi fa, l'Inter lo sogna e lo apprezza ma sa anche che il Como lo ritiene un pezzo fondamentale.

Romano: “Inter sogna Nico Paz ma serve offerta folle! Il Como internamente fa sapere che…”- immagine 3

Il Real ha seriamente pensato di riportarlo a casa, ci sono state due riunioni per parlarsi anche con Xabi Alonso: ma i Blancos investono su Mastantuono e scelgono di lasciarlo un altro anno al Como e potranno riacquistarlo per 9 milioni l'anno prossimo. Pensare che questa situazione possa cambiare significa aspettarsi un'offerta veramente importantissima o quasi folle".