L'esperto di mercato Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, ha parlato della trattativa dell'Inter per Lookman con l'Atalanta

calciomercato
Romano: “Lookman, ecco cosa filtra da chi è vicino al giocatore. Sul nome di Adeyemi…”
LOOKMAN - "Nella giornata di sabato la sensazione di chi è vicino a Lookman è che l'Inter non abbia ancora definitivamente mollato l'operazione. Per completezza gli agenti di Lookman non hanno ricevuto da Inter input di rottura. Ci sono dei contatti interni all'Inter per prendere poi una strada: se andare avanti con Lookman o cambiare obiettivo. Sappiamo di Nkunku e anche del nome di Sancho che resta una possibilità. L'Inter ha diverse alternative ma a oggi non ha ancora comunicato agli agenti di Lookman di aver mollato Ademola e questo è un passaggio importante. Da domani si capirà di più sulla scelta dell'Inter".
ADEYEMI - "Altro nome che arriva dalla stessa agenzia di Lookman. Già vicino al Napoli e alla Juve. Nome che è emerso nelle ultime ore. Per quanto mi risulta non c'è stato nessun contatto da parte dell'Inter. Con gli agenti ha parlato solo di Lookman, mai parlato di Adeyemi e nemmeno mai proposto perché gli agenti vogliono fare l'operazione Lookman. Giusto aggiungere che Adeyemi vorrebbe rimanere al Dortmund".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


