Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Ademola Lookman, primo vero obiettivo dell'Inter per rinforzare l'attacco: "Al momento non è giusto parlare di un Napoli che tratta per Lookman: ha un accordo con l'Inter sul contratto, vuole andare all'Inter e questo resta molto chiaro, è la posizione anche oggi del suo entourage.

calciomercato
Romano: “Lookman, per Napoli e Inter stili diversi. Lui ha scelto. Non è giusto dire che…”

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Ademola Lookman of Atalanta BC interacts with family as he celebrates victory, whilst wearing his winners medal and holding the match ball after scoring a hat-trick, during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'Inter non ha ancora chiuso con l'Atalanta: è ferma a 40 milioni e la Dea ne vuole di più. Ci si aspetta ogni giorno aggiornamenti, ma tocca ai due club: il giocatore ha fatto la sua scelta. Il Napoli si era mosso tempo fa, ma Inter e Napoli hanno stili diversi sul mercato: i nerazzurri scelgono il giocatore e provano a farlo, gli azzurri spesso trattano più giocatori e poi scelgono il preferito.
Il Napoli non ha avviato una trattativa per Lookman: Ademola ha un accordo con l'Inter e finché sarà in corsa, vuole andare lì. Se poi l'Inter dovesse uscire dalla corsa, vedremo: il Napoli non ha fatto controfferte concrete, al momento la priorità del giocatore si chiama Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


