01:41 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano: “Lookman, per Napoli e Inter stili diversi. Lui ha scelto. Non è giusto dire che…”

calciomercato

Romano: “Lookman, per Napoli e Inter stili diversi. Lui ha scelto. Non è giusto dire che…”

Marco Astori Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Ademola Lookman, primo vero obiettivo dell'Inter per rinforzare l'attacco

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Ademola Lookman, primo vero obiettivo dell'Inter per rinforzare l'attacco: "Al momento non è giusto parlare di un Napoli che tratta per Lookman: ha un accordo con l'Inter sul contratto, vuole andare all'Inter e questo resta molto chiaro, è la posizione anche oggi del suo entourage.

L'Inter non ha ancora chiuso con l'Atalanta: è ferma a 40 milioni e la Dea ne vuole di più. Ci si aspetta ogni giorno aggiornamenti, ma tocca ai due club: il giocatore ha fatto la sua scelta. Il Napoli si era mosso tempo fa, ma Inter e Napoli hanno stili diversi sul mercato: i nerazzurri scelgono il giocatore e provano a farlo, gli azzurri spesso trattano più giocatori e poi scelgono il preferito.

Il Napoli non ha avviato una trattativa per Lookman: Ademola ha un accordo con l'Inter e finché sarà in corsa, vuole andare lì. Se poi l'Inter dovesse uscire dalla corsa, vedremo: il Napoli non ha fatto controfferte concrete, al momento la priorità del giocatore si chiama Inter".