- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Romano: “Lookman-Zalewski, era falso il legame. Ecco cosa farà ora l’Inter con il tesoretto”
Attraverso un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha raccontato così la fine dell'operazione Ademola Lookman-Inter, ormai saltata: "L'operazione Lookman muore alla fine di luglio: in quel momento il discorso si è interrotto quando l'Atalanta ha detto no ai 45 milioni di euro offerto dall'Inter.
L'Inter non è più tornata con altre offerte e l'Atalanta non ha fatto un numero: in tanti pensavano che il muro crollasse, ma non è mai stato così. L'Inter ha venduto Zalewski all'Atalanta perché 17 milioni per un giocatore pagato 7 è stata un'opportunità. Ma per Lookman è finita: l'Inter ha informato l'Atalanta, nelle prossime 24 ore parlerà con gli agenti per informare anche direttamente il giocatore.
L'operazione, a stasera, risulta che finisce qui: oggi l'Inter ha preso una decisione chiara, per l'Atalanta non c'è mai stato un numero. L'Inter abbandona l'operazione, la scelta è quella di provare a prendere un centrocampista e un difensore, davanti vedremo se spunterà un'opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA