00:43 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano svela: “Inter prima della finale di Champions ha parlato con questi due top per l’attacco”

calciomercato

Romano svela: “Inter prima della finale di Champions ha parlato con questi due top per l’attacco”

Marco Astori Redattore 
Ci sono conferme sul fatto che siano due profili che piacciano molto alla dirigenza dell'Inter e non solo. Lo ha confermato anche Fabrizio Romano

Nelle ultime ore sono due i nomi usciti per l'Inter per il reparto offensivo: quelli di Christopher Nkunku del Chelsea e di Marco Asensio del Psg.

Il primo è in uscita dai Blues ma la richiesta è molto alta, intorno ai 45-50 milioni: il secondo è in scadenza nel 2026 ma l'ingaggio da 8 milioni è un grosso ostacolo.

Ma ci sono conferme sul fatto che siano due profili che piacciano molto alla dirigenza dell'Inter e non solo. Lo ha confermato anche Fabrizio Romano, che nel suo ultimo video su YouTube ha raccontato un interessante retroscena di qualche mese fa.

Ha spiegtato: "Prima della finale di Champions l'Inter ha parlato con due giocatori: Nkunku e Marco Asensio. Il secondo piace sempre tanto all'Inter, ha provato a farlo a gennaio. L’Inter prima della finale, con Inzaghi allenatore, parlava di queste due possibilità. Ad oggi il discorso Nkunku resta complicato per quello che chiede il Chelsea".