FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Rossi: “Nessuno sta dando a David i soldi che chiede. L’Inter lo vuole ma a queste cifre”

Rossi: “Nessuno sta dando a David i soldi che chiede. L’Inter lo vuole ma a queste cifre” - immagine 1
Gian Luca Rossi, giornalista, ha parlato del futuro di Jonathan David, con l'Inter che a certe cifre, più basse di quelle che chiede, lo prenderebbe
Marco Astori Redattore 

Intervenuto negli studi di TeleLombardia, Gian Luca Rossi, giornalista, ha parlato del futuro di Jonathan David, con l'Inter che a certe cifre, più basse di quelle che chiede, lo prenderebbe:

"David è attenzionato da tutte le big, ma c'è qualcosa di più: è il parametro zero più appetito del globo.

Rossi: “Nessuno sta dando a David i soldi che chiede. L’Inter lo vuole ma a queste cifre”- immagine 2

L'Inter, ve lo dico io, se riuscisse a fare un'operazione alla Thuram con 8 milioni di bonus d'ingresso e 6 milioni per 5 anni anche senza decreto crescita, posso dirvi che questa cosa l'Inter la farebbe: ma Thuram ne chiese 8, questo ne chiede 15. Tutti mi chiedono perché l'Inter cerca Bonny: l'Inter Bonny lo aggiungerebbe volentieri, ma la terza punta che vorrebbe l'Inter è Jonathan David.

Rossi: “Nessuno sta dando a David i soldi che chiede. L’Inter lo vuole ma a queste cifre”- immagine 3

Ma non puoi chiedere 15. Purtroppo per David non è che non vuoi, tutti lo stanno contattando: ma persino i club inglesi oggi un bonus d'ingresso da 13 milioni di sterline e 6 milioni per 5 anno non li danno. Spero che lui capisca che se pure te ne danno 8 non sarebbe così brutto".