L'Inter si prepara a rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Cristian Chivu: sono quattro su tutti gli obiettivi di mercato

Immagine 2025-06-05 223834

VIDEO FCIN1908 / Inter-Chivu, incontro terminato: le immagini dell'uscita di Marotta

INTER, IL MERCATO PER CHIVU

L'Inter si prepara a rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Cristian Chivu. Sono quattro su tutti gli obiettivi che ha in testa la dirigenza nerazzurra secondo La Gazzetta dello Sport.

"E adesso il mercato. L’altro mercato, perché la fase uno ha già prodotto l’arrivo del centrocampista Petar Sucic e dell’esterno Luis Henrique, entrambi ufficializzati. Ma ora, sistemata la questione allenatore, il ds Piero Ausilio e il presidente Beppe Marotta vogliono mettere a disposizione di Cristian Chivu un’Inter più forte e più profonda di quella che si è sciolta come neve al sole negli ultimi 42 giorni della stagione appena conclusa.

Hojlund

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti