Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini, giornalista, è tornato così sulla trattativa in casa Inter per Manu Koné della Roma: "Mi devono spiegare alla Roma cos'hanno pensato di fare nei giorni di Koné: che poi è durato 48 ore, ma in quelle 48 ore poi si è saputo che era tutto fatto eh.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sabatini: “Koné-Inter? Si è saputo che era tutto fatto e Gasp aveva dato ok! Ballava solo…”
calciomercato
Sabatini: “Koné-Inter? Si è saputo che era tutto fatto e Gasp aveva dato ok! Ballava solo…”
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini, giornalista, è tornato così sulla trattativa in casa Inter per Manu Koné della Roma
L'accordo tra le due società ancora non c'era, ballava qualche milioncino, ma l'Inter aveva l'accordo col giocatore. E Gasperini aveva dato il consenso alla sua cessione eh. Per prendere due ali sinistre saltava Koné?
Un titolarissimo per uno che è il massimo dell'incostanza che è Sancho e per un altro che non sarebbe stato neanche titolare. Si dice che i Friedkin si sono fermati perché la piazza ha reagito male: meno male che c'era la piazza perché l'operazione non aveva tanto senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

