FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Corsera: “Saltato Calhanoglu, Chivu informato. Nkunku proposto, cosa farà l’Inter”

calciomercato

Corsera: “Saltato Calhanoglu, Chivu informato. Nkunku proposto, cosa farà l’Inter”

Corsera: “Saltato Calhanoglu, Chivu informato. Nkunku proposto, cosa farà l’Inter” - immagine 1
Nel fugace contatto fra l’Inter e la delegazione turca, presente a Milano per chiudere Osimhen, si è compreso che non esistono le condizioni economiche
Marco Astori Redattore 

Il mercato dell'Inter al momento è bloccato: fumata più che nera nella giornata di ieri per la cessione di Hakan Calhanoglu al Galatasaray, con i turchi che hanno presentato una prima offerta bassissima ai nerazzurri. Tutto questo ha portato alla decisione di far saltare totalmente l'operazione.

Corsera: “Saltato Calhanoglu, Chivu informato. Nkunku proposto, cosa farà l’Inter”- immagine 2

Spiega il Corriere della Sera: "Calhanoglu vorrebbe disputare la Champions con il Galatasaray ma nel fugace contatto fra l’Inter e la delegazione turca, presente a Milano per chiudere Osimhen, si è compreso che non esistono le condizioni economiche per il trasferimento del regista a Istanbul.


Corsera: “Saltato Calhanoglu, Chivu informato. Nkunku proposto, cosa farà l’Inter”- immagine 3

Anche di questo colloquio è stato relazionato Chivu nel vertice in sede. Christopher Nkunku è stato proposto ma l’Inter valuterà l’innesto dell’attaccante del Chelsea solo dopo la cessione di Taremi".