fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Sfogo Lookman, adesso l’Inter fa da spettatore: cosa può succedere ora

calciomercato

Sky – Sfogo Lookman, adesso l’Inter fa da spettatore: cosa può succedere ora

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Sky – Sfogo Lookman, adesso l’Inter fa da spettatore: cosa può succedere ora - immagine 1Sky – Sfogo Lookman, adesso l’Inter fa da spettatore: cosa può succedere ora - immagine 1
Eravamo arrivati ad uno stadio di standby: le parole di Lookman riportano al centro dell'attenzione l'operazione

L'uscita social di oggi di Ademola Lookman ha inevitabilmente fatto molto rumore: il nigeriano ha ufficialmente chiesto la cessione all'Atalanta lamentando anche il tradimento di un patto in merito. Ecco i possibili nuovi scenari sulla vicenda secondo Sky Sport.

L'Inter non ha avuto un prezzo per capire come se e rilanciare la sua proposta, eravamo arrivati ad uno stadio di standby: le parole di Lookman riportano al centro dell'attenzione l'operazione e l'offerta nerazzurra. Ora il club fa da spettatore e attende: è tempo delle diplomazie, toccherà agli agenti lavorare per trovare un compromesso per risolvere quello che oggi è un problema in casa Atalanta.

Perché dopo quest'uscita pubblica difficilmente le cose potranno continuare così come sono, ci vorrà un passaggio da una parte o dall'altra. Quindi magari l'offerta dell'Inter o magari un ritocco futuro, che non c'è ancora stato, potrebbero risolvere la situazione.