- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
L'Atalanta ha rifiutato l'offerta da 42 milioni di euro più 3 di bonus dell'Inter per Ademola Lookman, frenando così in maniera repentina la trattativa per il passaggio in nerazzurro dell'attaccante nigeriano. Ora resta da capire come si evolverà la vicenda: secondo quanto riferisce Sky Sport, l'Inter fa sapere che al momento non sono previsti rilanci per il calciatore (che, tra l'altro, sui social ha già espresso la sua posizione, togliendo ogni riferimento all'Atalanta dal suo profilo).
Dunque, lo scenario sul mercato potrebbe cambiare: i nerazzurri, che non hanno fretta, avranno ore di riflessione, che serviranno a capire se potrebbero andare su un'alternativa vagliata nelle scorse settimane (vedi Nico Gonzalez o Nkunku). Al momento, giusto ribadirlo, l'Inter fa comunque sapere di non avere intenzione di rilanciare.
D'altro canto, visto che sono tante le squadre che cercano una punta dalle caratteristiche di Lookman, non è escluso che sul calciatore si inseriscano altre squadre (vedi Napoli, per esempio), anche se fin qui Lookman ha sempre dato priorità all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA