- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - MAY 26: Mehdi Taremi of FC Internazionale speaks with the media during the UEFA Champions League Final Media Day access at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter è focalizzata sul Mondiale per Club negli Stati Uniti, ma la dirigenza continua il suo lavoro sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Ecco le ultime novità da Sky Sport: "Taremi in questa sessione estiva di mercato lascerà il club, che valuterà tutte le offerte per lui.
Numericamente quindi servono attaccanti: Hojlund è un'idea molto concreta dell'Inter, sarebbe un investimento per il presente e per il futuro. L'altro nome è quello di Bonny: l'Inter lo segue da tempo, le referenze sono positive e piace: bisognerà trovare l'accordo giusto a livello economico col Parma che chiede tanti soldi.
Occhio anche alla difesa, che andrà ringiovanita. I nomi sono due: il primo è quello di Giovanni Leoni, che ha una valutazione di oltre 25 milioni, e l'altro è Mosquera del Valencia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA