- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Dalla Spagna arriva una notizia importante sul futuro di Marco Asensio che è tornato al PSG dopo l'avventura in prestito all'Aston Villa. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, Asensio ha una grossa offerta (9 mln di euro all'anno) da parte del Fenerbahce di José Mourinho ma lo spagnolo ex Real Madrid è pronto a dire no al club turco perché la sua intenzione è di proseguire in uno dei top cinque campionati.
"Ed è una cosa che può succedere perché l'ex Real Madrid ha già ricevuto offerta da parte del Villarreal e del Milan. E, nelle ultime ore, anche del suo massimo rivale cioè l'Inter, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport", scrive Mundo Deportivo.
Lo stipendio di Asensio però è parecchio oneroso (14 mln di euro) e molto dipenderà da quanta percentuale dell'ingaggio sarà disposto a coprire il PSG. "E la verità è che la squadra di Al-Khelaifi ha tutto da perdere in questa trattativa perché, se non se ne va ora, il giocatore potrebbe negoziare con qualsiasi club già a gennaio prossimo per accasarsi a titolo gratuito nell'estate 2026", scrive il quotidiano spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA