FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Sportitalia – Inter, da non escludere altro tentativo per Kone. Difesa? Occhio a 2 pallini di Ausilio

calciomercato

Sportitalia – Inter, da non escludere altro tentativo per Kone. Difesa? Occhio a 2 pallini di Ausilio

Sportitalia – Inter, da non escludere altro tentativo per Kone. Difesa? Occhio a 2 pallini di Ausilio - immagine 1
Solet è un nome concreto per la difesa dell'Inter ma sono da monitorare altri due profili della Premier League
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter in questa fase di mercato sta pensando più alle uscite salvo poi accumulare un tesoretto da investire per rinforzare la squadra e per dare più scelte a Cristian Chivu.

Sportitalia – Inter, da non escludere altro tentativo per Kone. Difesa? Occhio a 2 pallini di Ausilio- immagine 2

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, dopo l'ufficialità di Zalewski all'Atalanta, i nerazzurri stanno lavorando con il Bologna per Asllani, con il centrocampista albanese che ha dato il gradimento totale al trasferimento. Bologna e Inter stanno parlando in queste ore per cercare di trovare una quadra sulla base di circa 10 mln di euro più il 40% sulla futura rivendita. In più c'è la questione Taremi ancora da risolvere, con alcune piste in Premier League ancora in piedi anche se non c'è ancora nulla di concreto.

Sportitalia – Inter, da non escludere altro tentativo per Kone. Difesa? Occhio a 2 pallini di Ausilio- immagine 3

Sempre secondo Longari, la priorità dell'Inter è il centrocampista centrale, un profilo alla Kone o lo stesso centrocampista della Roma, per il quale non è da escludere un nuovo tentativo nerazzurro. La seconda priorità è il difensore, con Solet che resta un'opzione concreta.

Alfredo Pedullà, poi, aggiunge altri due nomi per la difesa: Chalobah e Kiwior, due vecchi palli di Ausilio che ora giocano in Premier. Nomi da prendere in considerazione solo in caso di addio di Pavard. In più da monitorare anche le questioni Upamecano, in scadenza col Bayern, e Kim, non una prima scelta dei bavaresi.