FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sportitalia: “Solet, non solo l’Inter: hanno chiesto informazioni queste 3 big in Premier”

Sportitalia: “Solet, non solo l’Inter: hanno chiesto informazioni queste 3 big in Premier” - immagine 1
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Oumar Solet
Marco Astori Redattore 

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Oumar Solet: "I friulani si sono resi protagonisti di un’intuizione straordinaria anticipando i tempi e tutti i club (all’epoca colpevolmente pochi) interessati ad Oumar Solet. Ed ora sono pronti a godersene i ragguardevoli frutti dal punto di vista tanto sportivo quanto economico.

Sportitalia: “Solet, non solo l’Inter: hanno chiesto informazioni queste 3 big in Premier”- immagine 2

Il gol realizzato contro l’Inter ha acceso i riflettori italiani e non solo nerazzurri sul suo profilo, ma la concorrenza si sta ampliando in maniera sostanziale, tanto da avere aggiunto alla lista delle società che hanno sondato il terreno con i friulani nientemeno che il Manchester City, il Chelsea ed il Liverpool. È direttamente conseguente che la base d’asta rischi di incrementarsi rispetto a quella ottimistica di 30 milioni individuata nei giorni scorsi. E’ più realistico pensare che una bottega cara ed una società illuminata come quella bianconera possa partire da decisamente più in alto".