Prosegue la trattativa tra Inter e Club Brugge per Aleksandar Stankovic: pressing fortissimo da parte dei belgi per il centrocampista serbo, tornato a Milano dopo la positiva stagione trascorsa in prestito al Lucerna. Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra le due dirigenze nella sede interista di viale della Liberazione, e l'accordo sembra essere sempre più vicino.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Belgio – “Inter-Bruges, si tratta per Stankovic”. Ma la cifra della recompra è folle
calciomercato
In Belgio – “Inter-Bruges, si tratta per Stankovic”. Ma la cifra della recompra è folle
Il club belga è in forte pressing per il centrocampista serbo, tornato a Milano dopo il prestito al Lucerna
Sacha Tavolieri, con un post pubblicato su X, parla di affare ormai concluso, con tanto di cifre e dettagli: "Accordo per Aleksandar Stankovic: Inter e Club Brugge hanno raggiunto un accordo di massima per un corrispettivo di 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus. L'accordo include una clausola di riacquisto di 28 milioni. L'Inter attende ora l'approvazione di Oaktree prima di finalizzare l'accordo.
Joel Ordoñez non è coinvolto, nonostante ci siano stati dei colloqui informali presi in considerazione dai belgi (proprio come con Jashari) prima di finalizzare l'affare di cui sopra".
La trattativa, non ancora conclusa, proseguirà nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



