Mehdi Taremi è tornato a Milano: ieri ha effettuato alcuni test atletici e da oggi si allenerà ad Appiano, annuncia Gazzetta

Screenshot 2025-08-03 alle 12.29.18

VIDEO FCIN1908 / Inter-Under23 7-2: il racconto della prima uscita stagionale

Taremi
Getty Images

Mehdi Taremi è tornato a Milano: ieri ha effettuato alcuni test atletici e da oggi si allenerà ad Appiano. Sono circolate diverse indiscrezioni sull'iraniano, che si allenerà da solo secondo quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport.

Inter Taremi
Getty Images

"Perché il futuro non è ancora definito, ma di certo non sarà più in maglia nerazzurra: già alla fine della scorsa stagione, l’Inter aveva comunicato all’attaccante iraniano che non sarebbe più rientrato nel progetto tecnico, poi il conflitto tra Israele e Iran - alla vigilia del Mondiale per club - aveva congelato tutto, impedendo a Taremi di lasciare l’Iran a causa della chiusura dello spazio aereo nel suo Paese.

taremi

Taremi
Getty Images

Taremi, che guadagna 3 milioni netti, sta valutando le offerte in arrivo e al momento sono due le destinazioni più probabili: l’Inghilterra, dove si sono fatte avanti Leeds e Fulham, e la Turchia, dove c’è l’interesse del Besiktas. Finora però nessun club ha mosso passi decisivi", si legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti