- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Ha accettato l'idea dell'Inter di cederlo dopo una sola stagione in cui le aspettative non sono state attese.Mehdi Taremi si sta allenando lontano dalla Pinetina e insieme ai suoi agenti e al club nerazzurro sta cercando una soluzione per il futuro e per lui ci sono le sirene della Premier, con il Fulham in prima fila.
Il calciatore nerazzurro, che era arrivato solo un anno fa a Milano da giocatore svincolato, sarebbe stato corteggiato anche dal Botafogo ma vorrebbe restare in Europa e la Premier League sembrerebbe la sua destinazione preferita. Dovrà trovare un accordo sullo stipendio: all'Inter il contratto prevede 3 mln all'anno.
Stando a quanto riportato da Skysport in attesa di novità su un eventuale trasferimento, l'attaccante italiano è tornato ad Appiano Gentile per svolgere alcuni test fisici. E da domani l'attaccante riprenderà ad allenarsi con la seconda squadra dell'Inter, l'Under 23.
Il calciatore è stato a disposizione della squadra nerazzurra fino alla finale con il PSG. Complice l'attacco di Israele all'Iran è rimasto bloccato nel suo Paese, che aveva raggiunto per qualche giorno di vacanza subito dopo la fine della stagione, e non ha partecipato così al Mondiale per Club. Non si era aggregato al gruppo alla Pinetina neanche per il ritiro ed è ricomparso oggi per la preparazione che farà con la formazione guidata da mister Vecchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA