Sasha Tavolieri, giornalista di Sky Sport CH, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoJuve. Ecco le sue parole sul futuro di Jonathan David: "Le richieste complessive del calciatore sono di 34mln €, suddivisi così: 14mln lordi (7mln netti) di stipendio, più 10mln di commissione per l'agente e altri 10mln come bonus alla firma. Juventus ed Inter, invece, hanno discusso su altre cifre: 15mln come bonus alla firma e 4.5mln netti per il salario. Le trattative sono ancora in corso e tutto può ancora cambiare".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Tavolieri: “Ecco le vere cifre che chiede David. E tra Inter e Juve la più avanti è…”
Sasha Tavolieri, giornalista di Sky Sport CH, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoJuve. Ecco le sue parole sul futuro di Jonathan David
C'è una squadra più avanti per lui in questo momento?
"Per il momento la squadra più avanti è la Juventus, poi alle spalle c'è l'Inter. La situazione in casa bianconera a livello di attaccanti non è definita: Vlahovic è sul mercato e potrebbe andar via, Kolo Muani non è di proprietà ed era stato voluto fortemente da Motta, anche se Giuntoli proverà a parlare con il Psg a fine stagione per farlo restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA