L'Inter e la presunta rivoluzione di mercato. Presunta perché al momento non sono arrivate ancora le offerte di cui si parla. SportMediaset sottolinea: "Al momento non sono arrivate offerte ufficiali per il turco, né dall'Arabia né tanto meno dal Galatasaray. Se il centrocampista nerazzurro vorrà andarsene dovrà dichiararlo apertamente, e questo Hakan non lo ha fatto. Nel caso lo facesse l'Inter non scenderebbe sotto i 25/30 milioni", si legge sul giocatore.


calciomercato
SM – Thuram, un’ipotesi da fantamercato: l’attacco dell’Inter ha i suoi nomi. Frattesi…

I giocatori di cui si parla per sostituirlo sono Ederson dell'Atalanta, che ha un costo alto, e Rios offerto ma non cercato secondo il canale sportivo di Mediaset.
Dopo il messaggio di Lautaro a 'chi vuole andarsene' si è parlato anche del possibile addio di Thuram. Sono rispuntate voci su un interessamento da parte di club della Premier, gli unici a poter pagare il cartellino sugli 80 mln. "Nessuno all'Inter è però in apprensione circa il futuro dell'attaccante francese: anzi c'è la certezza che continuerà a essere al centro del progetto dopo i dovuti chiarimenti successivi alla turbolenta conclusione del Mondiale per Club. Ed è da considerare "fantamercato" l'ipotesi Juventus circolata sul web", si legge ancora su sportmediaset.

Anche Frattesi, che per molti potrebbe lasciare l'Inter, sarebbe invece disposto a restare a Milano perché rimasto impressionato da Chivu e non starebbe considerando di lasciare il club interista e anche il club non ha intenzione di privarsene, sempre secondo la stessa fonte. Sembra invece destinato all'addio Taremi e si cercano acquirenti: il piano è agevolare l'uscita dell'iraniano. L'attacco nerazzurro sarebbe così formato da Lautaro, Thuram e Bonny"e con crescenti possibilità, da Pio Esposito. Una quinta punta arriverà più avanti, in chiusura di mercato, fatte le debite considerazioni e valutate le opportunità di mercato che si presenteranno", conclude SportMediaset.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA