calciomercato

TMW – Inter, Bisseck vuole rimanere: scartate diverse proposte. Solo offerte…

Gianni Pampinella Redattore 
Yann Bisseck è destinato a rimanere all'Inter anche nella prossima stagione

Yann Bisseck è destinato a rimanere all'Inter anche nella prossima stagione. Il giovane difensore tedesco, arrivato a Milano come una scommessa e rivelatosi un elemento prezioso nella rotazione difensiva di Simone Inzaghi, ha rinnovato il contratto lo scorso novembre, segnale chiaro della fiducia reciproca tra il club e il giocatore.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il difensore ha intenzione di restare in nerazzurro per cercare di riprovarci. "Anche perché tutte le proposte che sono pervenute fino a pochi giorni fa sono state scartate. Solo offerte (molto) importanti potrebbero essere prese in considerazione".

"Quindi, di fatto, solamente club con potenza illimitata. Come City o Real Madrid, oppure Paris Saint Germain. Queste, nelle ambizioni, sono alcune delle (poche) squadre che potrebbero convincerlo a lasciare l'Inter. Anche perché nella prossima stagione la retroguardia potrebbe essere rivoluzionata con i ruoli di Acebri, De Vrij e Darmian decisamente ridimensionati rispetto alle ultime stagioni".

(Tuttomercatoweb.com)