Nell'estate di quattro anni fa il numero 20 era arrivato a parametro zero dal Milan, ma le offerte ricevute negli ultimi anni dall’Arabia e dal Bayern Monaco erano di ben altro livello rispetto a quanto sarebbe disposto a pagare il Galatasaray. Sulla carta l’Inter viene messa in una posizione difficile, non potendo insistere a oltranza sulle pretese economiche per un giocatore che vorrebbe andar via.
fcinter1908 calciomercato mercato inter CdS – Inter, aperto vaso di Pandora: il vero prezzo di Calha! E c’è un altro nodo
calciomercato
CdS – Inter, aperto vaso di Pandora: il vero prezzo di Calha! E c’è un altro nodo
Calhanoglu pensa al Galatasaray, nonostante si parli di un interessamento anche del Manchester United, ma i campioni di Turchia devono in contemporanea gestire la situazione Osimhen e non vogliono svenarsi, avendo già attirato il calciatore proponendogli un ingaggio da almeno 10 milioni all'anno.

Se l'addio dovesse realizzarsi, bisognerebbe identificare il possibile sostituto e capire se dovrà essere un altro regista, un incontrista o un centrocampista più offensivo. Ad ora il nome più caldo è quello di Frendrup del Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
