FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

C’è Zalewski, ma è già pronto un altro nome: “L’Inter può piazzare questo acquisto”

C’è Zalewski, ma è già pronto un altro nome: “L’Inter può piazzare questo acquisto” - immagine 1
Con la partenza di Tajon Buchanan in direzione Villarreal in prestito con diritto di riscatto, l'Inter si appresta a piazzare un acquisto in fascia
Marco Macca Redattore 

Con la partenza di Tajon Buchanan in direzione Villarreal in prestito con diritto di riscatto, l'Inter si appresta a piazzare un acquisto in fascia in questi ultimi giorni di mercato invernale. Come riferisce il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono divisi tra due nomi: Zalewski e Biraghi. Scrive il quotidiano:

C’è Zalewski, ma è già pronto un altro nome: “L’Inter può piazzare questo acquisto”- immagine 2

"L’Inter, peraltro, ha già preparato un piano B. Nel senso che, qualora non si sbloccasse Zalewski, sarebbe pronta a virare su Biraghi, la cui avventura con la Fiorentina è da considerarsi chiusa. L’ormai ex-capitano della Viola arriverebbe a Milano in prestito fino al termine della stagione. Con il vantaggio che, essendo cresciuto nel vivaio interista, lascerebbe comunque libero il posto in lista Champions per Correa".


C’è Zalewski, ma è già pronto un altro nome: “L’Inter può piazzare questo acquisto”- immagine 3

"A sfavore di Biraghi, invece, c’è l’età: ha già 32 anni ed è, di fatto, fuori dai parametri di Oaktree. Considerando che resterebbe per appena 6 mesi, però, un’eccezione potrebbe anche essere fatta. Il dopo Biraghi (e Buchanan), evidentemente, sarebbe appunto Zalewski, che arriverebbe da svincolato e quindi senza alcun esborso di denaro per il cartellino".

(Fonte: Corriere dello Sport)