Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset prima della gara contro il River Plate. Ecco le sue parole
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset prima della gara contro il River Plate. Ecco le sue parole: "E' una partita speciale, una grande emozione vedere una squadra argentina che porta tantissimi tifosi: il River è una delle squadre più importanti da noi, ha una grande storia. E' una grande partita, anche loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore che conosco molto bene.
Loro davanti possono metterti in difficoltà in ogni momento, dobbiamo stare molto attenti. Il progetto Chivu? Sono felicissimo per quest'opportunità: è stato un mio compagno, è un fratello. Nella chat del Triplete gli abbiamo detto che ogni volta che scende in campo in panchina, tutta la squadra sarà con lui, non sarà mai da solo. Tiene all'Inter, mi auguro possa avere un grande progetto con noi perché lo merita, è intelligente e ha valori umani importanti. Sarò al suo fianco e lo proteggerò il più possibile.