"Solo Marotta e Ausilio possono sapere oggi se Oaktree consentirà loro di aumentare l'offerta per Lookman. Le altre cose che stanno uscendo sono fantasie e supposizioni, pronostici e ipotesi". Così Ivan Zazzaroni sul suo profilo Instagram è tornato a parlare della trattativa per il giocatore dell'Atalanta a cui piacerebbe raggiungere la squadra guidata a partire da questa stagione da Chivu. Il profilo social del giornalista è stato preso d'assalto da quando ha dato la notizia, in prima pagina, del club nerazzurro interessato all'attaccante nigeriano.

calciomercato
Zazzaroni: “Fantasie su Lookman, ecco come stanno le cose tra Marotta, Ausilio e Oaktree che…”

In queste ore in tanti hanno parlato delle intenzioni del club nerazzurro che ha offerto 40 mln per i giocatori e non sembrava essere intenzionata ad andare oltre quella cifra. Ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche fare altri tentativi per avvicinarsi alla richiesta del club bergamasco che è di 50 mln. Si è parlato anche di un interesse del Napoli e c'è stato chi ha smentito nuovi contatti col club azzurro.
"Il Napoli - aggiunge il direttore del Corriere dello Sport - resta alla finestra dopo aver offerto al giocatore cinque mln di euro a stagione. Lui ha già dato la sua parola all'Inter. Ma non ho mai parlato di contatti recenti tra il club di De Laurentiis e l'Atalanta. Comprendo la curiosità dei tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)