- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Zazzaroni: “Fantasie su Lookman, ecco come stanno le cose tra Marotta, Ausilio e Oaktree che…”
"Solo Marotta e Ausilio possono sapere oggi se Oaktree consentirà loro di aumentare l'offerta per Lookman. Le altre cose che stanno uscendo sono fantasie e supposizioni, pronostici e ipotesi". Così Ivan Zazzaroni sul suo profilo Instagram è tornato a parlare della trattativa per il giocatore dell'Atalanta a cui piacerebbe raggiungere la squadra guidata a partire da questa stagione da Chivu. Il profilo social del giornalista è stato preso d'assalto da quando ha dato la notizia, in prima pagina, del club nerazzurro interessato all'attaccante nigeriano.
In queste ore in tanti hanno parlato delle intenzioni del club nerazzurro che ha offerto 40 mln per i giocatori e non sembrava essere intenzionata ad andare oltre quella cifra. Ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe anche fare altri tentativi per avvicinarsi alla richiesta del club bergamasco che è di 50 mln. Si è parlato anche di un interesse del Napoli e c'è stato chi ha smentito nuovi contatti col club azzurro.
"Il Napoli - aggiunge il direttore del Corriere dello Sport - resta alla finestra dopo aver offerto al giocatore cinque mln di euro a stagione. Lui ha già dato la sua parola all'Inter. Ma non ho mai parlato di contatti recenti tra il club di De Laurentiis e l'Atalanta. Comprendo la curiosità dei tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA