FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato Mercato, Inzaghi e l’Al Hilal incassano un altro no. “Ci hanno provato per un top, nulla da fare”

calciomercato

Mercato, Inzaghi e l’Al Hilal incassano un altro no. “Ci hanno provato per un top, nulla da fare”

Mercato, Inzaghi e l’Al Hilal incassano un altro no. “Ci hanno provato per un top, nulla da fare” - immagine 1
L'Al Hilal di Simone Inzaghi punta a rinforzare la sua squadra ma finora ha ricevuto solamente rifiuti sul mercato
Matteo Pifferi Redattore 

Sono diversi i profili internazionali scelti da Simone Inzaghi per rinforzare l'Al-Hilal ma, finora, l'ex allenatore dell'Inter ha ricevuto solamente due di picche.

Mercato, Inzaghi e l’Al Hilal incassano un altro no. “Ci hanno provato per un top, nulla da fare”- immagine 2

Da Theo Hernandez a Osimhen passando per Bruno Fernandes e Nuno Tavares senza considerare anche Barella e Bastoni, accostati al club arabo ma che hanno deciso di rimanere in nerazzurro.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Inzaghi ha incassato un altro no: "Il Napoli considera McTominay blindatissimo e non può essere una sorpresa. Il centrocampista, arrivato la scorsa estate e grande protagonista nella stagione dello scudetto, sta talmente bene nel suo attuale club da non prendere minimamente in considerazione qualsiasi ipotesi lontano da Napoli"

Mercato, Inzaghi e l’Al Hilal incassano un altro no. “Ci hanno provato per un top, nulla da fare”- immagine 3

"La conferma di Conte è stata la migliore notizia che potesse avere, anche perché parliamo dell’allenatore che lo ha voluto con forza. Eppure c’è chi ci ha provato, ma si è dovuto limitare a un sondaggio: stiamo parlando di Simone Inzaghi che ha cercato di capire i margini McTominay per l’Al Hilal. Nessuna chance, nulla da fare, il ricchissimo club arabo proseguirà altrove la ricerca. E non è detto, alla luce di recenti trattative, che i soldi bastino per coronare certi sogni".