fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Agente Weah vs Juve: “C’è un dirigente che crea problemi. La classe non si compra”

calciomercato

Agente Weah vs Juve: “C’è un dirigente che crea problemi. La classe non si compra”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del procuratore del giocatore bianconero che è nel mirino del Marsiglia

Che attacco alla Juventus da parte dell'agente di Timothy Weah. Intervenuto ai microfoni del canale francese Rmc Sport, Sambague, ha parlato apertamente della trattativa che dovrebbe portare il giocatore al Marsiglia: «La Juve è un club fantastico.Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e un altro sta ancora cercando la sua strada, non gliene faremo una colpa. Due cercano soluzioni e uno sta creando problemi, e non possiamo permettercelo», ha sottolineato.

«Tim, da sempre un professionista, è stato escluso durante il Mondiale per Club, rovinandoglielo. Questa persona voleva costringerlo ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e che non accetteremo mai», ha aggiunto senza spiegare a chi si stava riferendo in particolare.

L'agente del figlio dell'ex Milan, George Weah, ha anche aggiunto: «Non sono abituato a parlare apertamente. Ma non farlo oggi significherebbe accettare l'inaccettabile e una totale mancanza di rispetto. La classe non si compra, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus e c'è qualcuno che la sta minando. Vedremo…».

(Fonte: rmc sport)