Arrivano importanti novità sul futuro di Donnarumma, che potrebbe lasciare il PSG in queste ultime settimane di mercato.

calciomercato
Sky – Clamorosa rottura Donnarumma-Psg: fuori dai convocati! E scatta anche la minaccia sul 2026
"Donnarumma sta tornando ad allenarsi con la squadra e ha il contratto in scadenza, il PSG non rilancerà, cosa che si aspettava Donnarumma dopo l'ultima grande stagione. Quali sono gli scenari? E' nell'aria la rottura, la rottura è vicina tra Donnarumma e il PSG. Un rinnovo, da quello che abbiamo capito e da quello che filtra, non ci sarà, sarà impossibile. Il PSG ieri ha preso Chevalier per 40 mln, il piano è chiaro ma la novità è che Donnarumma potrebbe non essere convocato per la Supercoppa col Tottenham, aspettiamo l'ufficialità ma è molto probabile. Il PSG vorrebbe una cessione in queste ultime settimane di mercato, "o vai adesso o un anno qui senza giocare"", spiega Valentina Mariani, giornalista di Sky Sport.
"Poi è da vedere come gestirebbe il PSG un portiere come Donnarumma con un ruolo non da protagonista. Lo scenario può essere quello della cessione, ad una cifra da 20-25 mln di euro tantissime squadre potrebbero provarci in tutta Europa, può esserci in primis il City con Ederson che è verso la Turchia. C'è anche lo United ma non solo. Donnarumma a queste condizioni sarebbe un affare, martedì ci potrebbe essere l'ufficialità della non convocazione", spiega ancora Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



