- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Il futuro di Alex Meret è merito è ancora de decidere. Il portiere del Napoli, accostato anche all'Inter, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno. E da febbraio potrebbe prendere altre strade.
"C'è un nodo da risolvere il prima possibile, visto che non c'è ancora neppure una promessa di matrimonio. Ed è legata al futuro di Alex Meret. Perché l'ottimismo del Napoli fa a pugni con la realtà: non c'è ancora nessuna firma su un contratto di prolungamento e non c'è neppure un appuntamento per tentare di smussare gli angoli che tengono Meret e il Napoli ancora lontani. La verità è che il Napoli sta rischiando. Grosso. Perché Meret potrebbe anche accordarsi, da febbraio, con chi gli pare visto che è in scadenza di contratto", si legge su Il Mattino.
"Federico Pastorello, che dall'affare Lukaku in poi ha dimostrato di essere assai vicino al Napoli, è disposto ad aspettare ancora ma sa anche che certe sue richieste (bonus e premi) non sono trattabili. Non c'è scontro, non c'è tensione: ma i giorni passano e la firma non c'è ancora. Con Me-ret che spinge per restare al Napoli, basta una telefonata per sbloccare lo stallo", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA