FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Mourinho chiude il cerchio: a un passo dal Benfica (che lo aveva fatto esonerare). Firma a ore

calciomercato

Mourinho chiude il cerchio: a un passo dal Benfica (che lo aveva fatto esonerare). Firma a ore

Mourinho chiude il cerchio: a un passo dal Benfica (che lo aveva fatto esonerare). Firma a ore - immagine 1
Josè Mourinho è pronto a chiudere il cerchio e a tornare lì dove tutto era iniziato 25 anni fa: è vicinissimo al Benfica
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Josè Mourinho è pronto a chiudere il cerchio e a tornare lì dove tutto era iniziato 25 anni fa. Secondo quanto riferisce in Portogallo A Bola, infatti, lo Special One è vicinissimo a firmare con il Benfica (che, tra l'altro, aveva deciso il suo licenziamento dal Fenerbahce dopo la caduta nei preliminari di Champions), dove nel 2000 iniziò la sua carriera da capo allenatore, in seguito all'esonero di Bruno Lage, avvenuto ieri sera dopo la clamorosa sconfitta in Champions League contro il Qarabag.

Mourinho chiude il cerchio: a un passo dal Benfica (che lo aveva fatto esonerare). Firma a ore- immagine 2

Secondo la testata lusitana, l'accordo con il club dovrebbe essere finalizzato nelle prossime ore. Rui Costa, presidente delle aquile, ieri sera ha dichiarato:

Mourinho chiude il cerchio: a un passo dal Benfica (che lo aveva fatto esonerare). Firma a ore- immagine 3

"Volevo annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con Bruno Lage per le sue dimissioni dalla carica di allenatore del Benfica. Per quanto riguarda il prossimo allenatore, contiamo di averlo in panchina entro sabato a Vila das Aves. L'allenatore che arriverà dovrà essere vincente e avere la capacità di portare la squadra al livello richiesto. Non parliamo di nomi. Il Benfica è attualmente senza allenatore. Il colloquio con Lage è avvenuto solo dopo la partita. Oggi non è stato nominato nessun allenatore, né se ne è parlato per il futuro, ma ovviamente ci stiamo preparando".