- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
In Spagna chiamano Nico Paz. Il calciatore, che come noto è negli interessi dell'Inter, è del Como, l'ultima squadra che i nerazzurri affronteranno in questo campionato, è stato del Real Madrid che ha un diritto di prelazione sul calciatore. Stando a quanto sostiene Cadena Cope il club madrileno potrebbe riportarlo a Madrid per poi farlo partire alla volta degli States per fare il Mondiale per Club con la squadra che sarà affidata a Xabi Alonso.
I media spagnoli riportano la notizia e parlano di un 'Erasmus praticamente eccezionale per il giocatore' agli ordini di Fabregas, di un giocatore tra i più incisivi della Serie A e per questo il Real starebbe pensando al suo riacquisto, un'opzione che ha conservato per sé quando lo ha ceduto al Como.
AS a questo proposito scrive: "Il club è soddisfatto della crescita del calciatore. Quello che ha fatto finora lascia intravedere un futuro non solo da trequartista, da numero dieci , ma anche da interno di centrocampo. E Xabi ha già chiarito che vorrebbe avere rinforzi proprio in mezzo. E più piedi per completare un reparto pieno di polmoni". Il club madrileno, spiega ancora il giornale sportivo spagnolo, aveva venduto il giocatore per sei mln e ha un'opzione per riacquistarlo a otto. Nel 2026 potrebbe riacquistarlo a 9 mln e nel 2027 per 10.
(Fonte: AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA