fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie In Francia – PSG e Fenerbahce stanno chiudendo per Skriniar: costi e tempistiche

calciomercato

In Francia – PSG e Fenerbahce stanno chiudendo per Skriniar: costi e tempistiche

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore è tornato in Francia in attesa che venga definito il passaggio a titolo definitivo al club turco

Milan Skriniar è fuori rosa al PSG dopo essere andato in prestito al Fenerbahce. Si sta allenando con l'Under21 del club parigino e da quanto hanno raccontato in queste ore dalle colonne dell'Equipe, e come vi abbiamo riportato, il giocatore - che ha lasciato l'Inter a parametro zero nell'estate del 2023 nell'ultima sessione di mercato, dopo essere stato messo da parte da Luis Enrique, è andato a giocatore in Turchia. Finito il prestito è tornato in Francia e al momento non ha un posto dove vivere. Sta alloggiando in hotel che raggiunge, dal centro di allenamento dell'Under21, con un taxi.

Il difensore è in attesa di definire il suo futuro. L'Equipe scrive: "Milan Skriniar è stato in difficoltà negli ultimi giorni. Il difensore è costretto a prendere un taxi per l'allenamento e a soggiornare in un hotel in attesa di una conclusione dei colloqui tra Fenerbahçe e Paris Saint-Germain".

"I due club stanno finalizzando un accordo nelle ultime ore per un trasferimento stimato in 10 milioni di euro. Il club della capitale ritiene che il trasferimento dello slovacco possa avvenire entro questa settimana". 

(Fonte: L'Equipe)