FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Sky – Il Tottenham alza l’offerta a 50 mln per Nico Paz. Il Como non ha accettato

calciomercato

Sky – Il Tottenham alza l’offerta a 50 mln per Nico Paz. Il Como non ha accettato

Sky – Il Tottenham alza l’offerta a 50 mln per Nico Paz. Il Como non ha accettato - immagine 1
Dal canale satellitare le ultime sul corteggiamento del club inglese nei confronti del giovane calciatore argentino accostato in passato anche all'Inter
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il Tottenham è tornato alla carica per quello che per tante settimane è stato dichiarato dai ben informati tra gli obiettivi dell'Inter, Nico PazStando a quanto riportato da Skysport dopo l'offerta di 40 mln recapitata al Como a inizio estate, il club inglese sarebbe tornato sul giocatore argentino.

Sky – Il Tottenham alza l’offerta a 50 mln per Nico Paz. Il Como non ha accettato- immagine 2

L'offerta sarebbe stata alzata fino a 50 mln ma non è bastata a convincere il club lariano a dire sì perché la valutazione del cartellino è di 70 mln. "Gli Spurs non sembrano intenzionati ad arrendersi e per questo hanno alzato l'offerta a 50 milioni. Per il momento, però, manca l'ok sia da parte del Como che del giocatore"spiegano dal canale satellitare.

Sky – Il Tottenham alza l’offerta a 50 mln per Nico Paz. Il Como non ha accettato- immagine 3

Nell'ultima stagione il giocatore ha raccolto 35 presenze nel campionato di Serie A, ha segnsto sei gol e fornito nove assist entrando così a far parte dei convocati della Nazionale guidata da Scaloni.

(Fonte: Skysport)