Nel corso di un video sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del fortissimo interesse dell'Al Hilal di Simone Inzaghi nei confronti di Theo Hernandez: "Sono ore molto importanti: Theo è stato un obiettivo importante prima del Mondiale per Club, Inzaghi da quando è arrivato lo ha richiesto come assoluta priorità.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato Romano svela: “Inzaghi da subito ha chiesto all’Al Hilal questo nome come priorità assoluta”
calciomercato
Romano svela: “Inzaghi da subito ha chiesto all’Al Hilal questo nome come priorità assoluta”
Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del fortissimo interesse dell'Al Hilal di Simone Inzaghi nei confronti di questo nome
L'Al Hilal ci sta riprovando in modo forte e con grande fiducia nelle ultime 24 ore: con il Milan c'è un accordo già pronto da tempo da 30 milioni più 5 di bonus, ora è stata avanzata una proposta molto importante al giocatore.
Serve il suo ok, nella notte la fiducia è aumentata notevolmente: si continua a lavorare in questa direzione, il club arabo non vuole sorprese e mantiene prudenza fino a che non avrà l'ok di Theo. Il giocatore ha riaperto al dialogo, da qui nasce l'entusiasmo del club: ma al momento non è ancora chiusa. L'ok definitivo di Theo è quello che serve per arrivare alle firme: l'Al Hilal vuole firmarlo questa settimana, c'è fretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



