Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on September 18, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Domani arriva a Milano Tajon Buchanan e la lacuna sulla fascia destra sarà finalmente riempita. Restano alcuni dubbi a livello di attacco, con soprattutto Alexis Sanchez che non è ancora riuscito ad imporsi in nerazzurro. Ma a discapito di qualche voce su una possibile partenza a gennaio, come raccolto da FcInter1908, il club ha deciso di confermare al cileno la propria fiducia e non sembrano esserci conferme in merito ad un suo addio in queste settimane. Per quanto riguarda le recenti voci su un possibile ritorno a Milano di Mauro Icardi, invece, non ci sono possibilità: rivedere il numero 9 in nerazzurro resterà dunque solo un sogno (per alcuni tifosi).