copertina

Handanovic si ritira definitivamente: ora nuovo incarico all’Inter, i dettagli

Matteo Pifferi Redattore 

Samir Handanovic ha deciso: si ritira dal calcio giocato. Il portiere sloveno appende i guantoni al chiodo all'età di 39 anni

Samir Handanovic ha deciso di appendere i guanti al chiodo e di iniziare una nuova esperienza, in un altro ruolo, all'Inter. A confermarlo, dopo l'indiscrezione uscita in mattinata, è Sky Sport:

"Samir Handanovic ha deciso: si ritira dal calcio giocato. Il portiere sloveno appende i guantoni al chiodo all'età di 39 anni. L'ultima esperienza di Handanovic resterà quindi quella all'Inter, conclusa lo scorso 30 giugno con la fine del contratto che lo legava ai nerazzurri, che non è stato rinnovato. Ora ricoprirà un incarico istituzionale all'interno del club: sarà un collaboratore, ma nulla è ancora definito con le parti che si risentiranno nei prossimi giorni per definire i dettagli. Intanto, domani 14 settembre, sarà alla riunione della curva pre derby insieme a Materazzi", si legge su gianlucadimarzio.com.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.