L'Inter ha chiuso ieri un accordo con la piattaforma di intrattenimento LeoVegas.news. Un accordo della durata di 3 anni.
copertina
Inter, accordo con LeoVegas.news per 3 anni: ecco le cifre
L’accordo fornirà ampia visibilità al brand durante le partite casalinghe dell’Inter, con il logo di LeoVegas.News che apparirà sui LED a bordocampo e sul Maxischermo, e al Suning Training Centre di Appiano Gentile.
LEGGI ANCHE
IL COMMENTO
“Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company.
Siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter", ha commentato Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano.
LE CIFRE DELL'ACCORDO
E oggi vengono svelate le cifre di tale accordo. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, infatti, la partnership tra il club nerazzurro e LeoVegas.News avrebbe un valore pari a circa tre milioni di euro a stagione fino al 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA